San Paolo 2017,aspettando il ripescaggio,mercato caldo

Nella foto, la squadra del San Paolo durante una seduta di allenamento

Sarà un inizio di settimana importante per il San Paolo 2017 che lunedi prossimo attende il verdetto per l’ammissione in Seconda categoria. Intanto il Direttore Sportivo Seby De Simone ha ufficializzato l’arrivo di colpi importanti dimostrandosi molto attivo sul mercato.

Assicurate le prestazione dell’esterno Pappalardo dal Canicattini, di Roberto Gozzo, del fantasista Salvatore Correnti e di Mattia Giangravè proveniente dalla buona stagione con il Floridia. Dal Solarino sono arrivati invece Torcasso, Pollicita e Lonero, Midolo e D’Urso dall’Hellenika e Buccheri ex Palazzolo. Per quanto riguarda gli under ufficiale l’arrivo dei due classe 2000 Kevin Giliberto e Kevin Tarascio, giovani provenienti dal settore giovanile della Mediterranea Floridia.

“C’è grande entusiasmo- ha dichiarato il Presidente Germano- a prescindere dalla categoria che andremo a disputare, ringrazio il gruppo per l’impegno e la passione che si vede negli allenamenti. Grazie a tutte le persone che hanno sposato la causa dei colori giallo-blu per amore della nostra città. Grazie anche ai Fedelissimi sostenitori, sempre pronti ad incitarci  anche negli allenamenti.”.