Memorial Miconi,che numeri. Campisi:”Obiettivi centrati”

Grande successo e consensi per la quarta edizione del Memorial Miconi
  • Memorial Miconi è stato un grande successo . È calato il sipario sul IV Memorial Miconi organizzato dalla Rari Nantes in ricordo del giovanissimo Salvuccio. Ancora una volta un’ottima organizzazione per una kermesse calcistica giovanile di ottimo livello.Dopo il Memorial Mario Panigada“, un altro momento di divertimento e aggregazione..
    Memorial Miconi, la festa del calcio giovanile siracusano. Manifestazione che ha appena chiuso i battenti. Si lavora già alla prossima edizione. Ventitre società partecipanti, 73 squadre, 160 partite per un totale di 800 atleti coinvolti in 5 giorni, dal 3 all’8 Dicembre.
  • Tutto all’insegna del fair play e del puro divertimento, come ha voluto sottolineare Giuseppe Campisi, dirigente della Rari Nantes e anima dell’evento. ” Abbiamo centrato in pieno ogni obbiettivo e tutto è andato secondo i piani. Siamo soddisfatti perchè grazie ad ognuno dei partecipanti è stata, nel migliore dei modi, onorata la memoria di Salvuccio. Ringrazio la famiglia Miconi, tutti i miei collaboratori e le società presenti, sul piano etico, esemplari. Prima di tutto conta il sorriso di ogni bambino.”

  • Per quanto riguarda la griglia finale, trionfa la Virtus Avola negli esordienti davanti a Rari Nantes e Real Siracusa.Tripletta Pantanelli con Pulcini misti, primo anno e Piccoli Amici. Nei Primi calci ha vinto il Sortino.