Sporting Priolo,Giacalone:”Con la capolista sono fiducioso”

Fabio Giacalone, allenatore dello Sporting Priolo

Sporting Priolo su di giri. I priolesi i si godono il successo negli ottavi di Coppa Italia. 1-0 inflitto,nella gara di andata, al Misterbianco Lineri.

All’orizzonte lo Sporting Priolo guarda con ottimismo alla sfida di domenica prossima. Si troveranno di fronte la vera dominatrice di questa prima parte di stagione.

Lo Sporting Priolo all’esame della capolista. Gara difficile, ma stimolante contro il Marina di Ragusa. I ragusani sono imbattuti nel campionato di Promozione.Vantano infatti 28 punti, frutto di nove vittorie e un solo pareggio. Solo il Santa Croce, alla prima giornata di andata è stato capace di imporre il pari.Servirà una grossa prestazione se si vorrà uscire indenni da questo confronto. Un autentico esame del nove per i priolesi che stanno esprimendo un buon calcio. La classifica, seconda piazza, ne è una testimonianza. Gli ultimi risultati positivi, a parte la sconfitta con il Frigintini,  hanno certamente portato grande entusiasmo in seno alla società e alla squadra.

“Siamo contenti per come stiamo andando sia in Coppa che in campionato – dice il tecnico, Fabio Giacalone – dove vantiamo il secondo posto al fianco del Santa Croce. Il nostro primo obiettivo è sempre quello ottenere una salvezza tranquilla. Dopo ci prenderemo quanto di buono verrà strada facendo”.

Gara indubbiamente ostica, ma che non condiziona più di tanto i piani dell’undici priolese. La squadra è convinta di ben figurare davanti alla prima della classe. Non mancano le motivazioni contro la corazzata del torneo. Un’occasione importante per il campionato dei priolesi.

“Gli iblei stanno facendo un campionato a parte – dice Giacalone – ma io sono fiducioso. Coi miei ragazzi andremo a Ragusa a giocarci la nostra partita. Del resto, sinora, lo abbiamo sempre fatto”.