S.Priolo in zona playoff, Giacalone: “Viviamo alla giornata”

Una azione di gioco tra Rinascita e Sporting Priolo

Lo Sporting Priolo Melilli si gode la nuova vittoria (leggi qui) nel campionato di calcio di Promozione raggiunta non senza difficoltà sul campo della Netina. I rossublu sono in piena zona playoff, a 13 punti, e nel prossimo turno affronteranno uno scontro diretto: al Di Bari arriverà lo Sporting Eubea, secondo in classifica, che, nell’ultimo, turno ha battuto lo Sporting Augusta (leggi qui). Giacalone fa un passo indietro e rivede il derby a mente fredda.

“Una partita dura – spiega Fabio Giacalone – in un ambiente ostile fin da quando siamo arrivati allo stadio. Si è giocato a calcio solo 20 minuti. Noi abbiamo tentato di giocare a calcio e siamo riusciti subito a sbloccare la partita, ma dopo  tutto è andato a rotoli perché  la Netina ha giocato in maniera ostruzionistica”.

L’ arbitro ha perso il controllo della partita e siamo rimasti in dieci, ma i miei ragazzi sono stati bravi a reagire al pareggio dei nostri avversari e continuare a giocare a calcio. Così è arrivato il secondo gol e abbiamo portato a casa la vittoria a casa”

“Siamo soddisfatti fino adesso e viviamo sempre alla giornata. Siamo pure agli ottavi di coppa, non male come inizio di stagione per una matricola. Ho in mano un gruppo giovane – conclude Fabio Giacalone – che è consapevole che deve sempre migliorare perchè il campionato di Promozione quest’anno  è competitivo, essendoci molto squadre che puntano al vertice”