Eurialo, premiazione per la promozione alla presenza del sindaco Italia

L’Eurialo Siracusa è stata premiata questa mattina alla sala “Borsellino” del Comune dal sindaco Francesco Italia per il primo posto ottenuto nel campionato di serie D femminile e la conseguente promozione in serie C di pallavolo.

Presente il vicepresidente Salvo Corso, i dirigenti, il tecnico Francesco Italia e quasi tutte le giocatrici. In sala anche il coordinatore del settore giovanile Raffaele Moscuzza e buona parte delle piccole atlete del fiorente vivaio neroverde, che si sono rese protagoniste di un’ottima stagione, raggiungendo risultati importanti nei campionati di categoria. Ad accompagnare staff e giocatrici anche il presidente del comitato Montiblei Giovanni Giurdanella. La cerimonia si è aperta con un breve discorso introduttivo del sindaco, che ha poi letto i nomi di tutti i dirigenti e delle giocatrici dell’Eurialo.

Il vicepresidente Corso ha omaggiato il primo cittadino di una maglia da passeggio, di una felpa e del gagliardetto della società, ricevendo da quest’ultimo una coppa, alla base della quale era riportata la scritta: “All’Asd Eurialo Siracusa Volley prima classificata campionato regionale serie D girone C.