Siracusa, la settimana della verità. Summit squadra-tecnico

Il Siracusa è tornato al lavoro oggi al De Simone
Il Siracusa ha ripreso nel pomeriggio la preparazione in vista della delicata sfida con il Bisceglie. Seduta preceduta da venti minuti di faccia a faccia fra squadra e tecnico.

Il Siracusa fra campionato e deferimenti. In attesa di conoscere le decisioni del Tribunale federale Nazionale, gli azzurri sono tornati al lavoro al De Simone. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Catanzaro, mentre il resto si è disimpegnato agli ordini del preparatore Guidetti.

Ancora ai box Emanuele Catania, sempre alla prese con il virus intestinale che gli ha impedito di giocare al Ceravolo. Palestra per Punzi e solo parte atletica per Vicaroni.

Caetano Calil, causa un problema al ginocchio, è uscito precauzionalmente anzitempo. Domani è prevista una dopia seduta d lavoro. La squadra è fermamente convinta di fare risultato con i pugliesi per chiudere definitivamente la questione salvezza. Sul campo gli uomini di Bianco hanno conquistato 48 punti e sono in linea con quelli che erano i programmi di inizio stagione.

Nessuno potrà mai mettere in dubbio la professionalità di tecnico e squadra. Loro, sul campo, hanno fatto degnamente il loro dovere. Purtroppo, difficilmente, servirà per raggiungere i playoff, un obiettivo a cui teneva la tifoseria. Un finale di stagione amaro causa i continui deferimenti.