Siracusa, altro pezzo in uscita. Sandomenico verso Trieste

Sandomenico prossimo alla cessione (Foto Visicale)

Il Siracusa sta per concludere un’altra operazione in uscita Sarebbe infatti cosa fatta l’arrivo alla Triestina di Salvatore Sandomenico. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com infatti l’attaccante già domani sarà in sede per firmare con gli alabardati.

Il Siracusa pensa a sfoltire la rosa. Salvatore Sandomenico è sul punto di approdare alla Triestina. L’estroso attaccante napoletano anche ieri si è allenato a parte. Ufficialmente per un risentimento muscolare. Sandomenico era  arrivato in estate  dalla Juve Stabia.

Sandomenico ha avuto un buon inizio di stagione, risultando spesso decisivo. Determinante il suo apporto nel pirotecnico 4-2 al Cosenza dello scorso 23 settembre. Nell’occasione aveva siglato anche una doppietta. Dopo, una serie di malanni fisici  hanno condizionato il suo impiego.

Il giocatore che proprio domenica prossima festeggerà 28 anni è indubbiamente elemento dotato di grandi doti tecniche. Con il probabile addio di Sandomenico salirebbero cosi a due le cessioni del Siracusa.
Nei giorni scorsi infatti aveva già salutato De Vito. Il centrale difensivo è infatti approdato alla Viterbese. Domani ripresa della preparazione in vista del campionato. Sabato prossimo infatti gli azzurri ospiteranno il Rende. Si tratta del primo di un doppio turno casalingo. Dopo arriverà al De Simone il Fondi.

Nello stesso tempo sarà fatto il punto della situazione del mercato che, alla luce delle partenze citate, dovrebbe portare in azzurro qualche nuovo elemento.

SHARE