Centro sportivo Siracusano,pronti per un’altra stagione da protagonisti

E’ ripartita a pieno ritmo l’attività sportiva agonistica e sociale presso le Associazione Sportive Dilettantistiche Centro Sportivo Siracusano Taiji Kase, in quanto il calendario della FIJLKAM dove è elencata l’attività sportiva da svolgere, scandisce gli imminenti impegni agonistici, con percossi differenziati per gli atleti dei settori Judo e Karate.

Si inizia domenica al Palazzetto dello Sport di Palermo dove si svolgerà la fase Regionale dei Campionati Italiani Assoluti di Karate. Si proseguirà il 30 Ottobre con la qualificazione dei Campionati Italia Esordienti, il 31 Ottobre con la qualificazione dei campionati Italiani Juniores ed il 07 Novembre qualificazione Campionati Italiani Assoluti di Judo.

Questo l’elenco degli atleti che prenderanno parte alle varie manifestazioni di judo e karate, per una società che da anni rappresenta uno dei punti di riferimento dell’intero panorama sportivo locale: Patrik Zanti, Lorenzo Iacono, Renato Latina, Simone Gradenico, Leonardo Pulvirenti, Valeria De Luca, Vittorio Moncada, Gabriele Pluchino, Mattia Caruso, Davide Genovese, Matteo Stella, Giammarco Di Pace, Andrea Grande, Leonardo Tringali, Corrado La Fauci, Vincenzo Fazzina, Marco Randieri, Daniele Carlotta, Tindaro Tripoli, Maia Costa,Fontana Emanuele,Alessandro Farieri,Raffaele Carbonaro,Francesco di Iorio e Paolo Consolino. A dirigerli saranno i tecnici federali, Roberto Dell’Aquila, Ruggero Bosco e Cristian Di Caro.