Albatro,Vinci sprona la squadra: ” Noi non molliamo”

L'Albatro a rapporto dal tecnico.

L’ Albatro domani alle 17 affronterà il Conversano. Per la quarta di ritorno, ostica sfida contro la squadra pugliese  ancora imbattuta. C’è grande attesa per un match importante in questa fase della stagione.

L’Albatro vuole tornare alla vittoria. Dopo la sconfitta di Fondi, arriva il Conversano. Quale migliore occasione per rispondere sul campo alle critiche dei giorni passati. Il tecnico ha lavorato molto sull’aspetto motivazionale.

“Si è fatta dura, ma noi non demordiamo e non molliamo, sarà il campo a dare i verdetti. – commenta coach Peppe Vinci- sento tante sirene che criticano il nostro andamento., Ci può stare perché sicuramente mancano punti nel nostro cammino.Ma le critiche gratuite le restituisco al mittente ed andiamo avanti con il sudore e sacrificio che sinora ci hanno accompagnato. Tutti noi siamo i primi a soffrire dello stato delle cose. Ma nessuno potrà mai dire che siano stati primedonne senza attaccamento alla maglia. Il Conversano è una delle candidate al titolo insieme al Fasano ma lo sapevamo già, – continua il tecnico siracusano – sarà una partita dagli alti contenuti tecnici e tattici e non saranno permesse distrazioni”.

Anche Máximo Murga che evidenzia la forza degli avversari ma, allo stesso tempo, conferma la grande concentrazione che ha accompagnato questa vigilia.
“Nessuna paura, rispetto tanto – dice il forte giocatore siracusano – Sono una squadra molto esperta, che prepara bene le partite, ma noi abbiamo voglia di centrare i nostri obiettivi. Sono certo che sarà un sabato di grande pallamano e noi siamo pronti a dare tutto per questa maglia. Sarà importante il pubblico. I tifosi devono venire e sostenerci per tutto il match. Anche loro possono essere determinanti”.
SHARE