Trapani, Calori: “Non siamo riusciti a chiudere la gara”

Il tecnico del Trapani Calori nel dopo gara
Il Trapani esce indenne dal De Simone. Ma è un pari che serve a poco. Davanti Lecce e Catania volano. Granata che arriveranno allo scontro diretto con i salentini con otto punti da recuperare.
Il Trapani porta via un punto da Siracusa. Ancora una volta la squadra granata non è riuscita a gestire il vantaggio, facendosi recuperare. La squadra di Calori ha subito per lunghi tratti la pressione del Siracusa. Ai punti la squadra di Bianco avrebbe meritato la vittoria.
” Avevamo tante defezioni- commenta il tecnico granata- c’erano diversi giovani in campo. Abbiamo sofferto sull’out di destra, abbiamo subito un ‘autorete. Dopo ci siamo ripresi, abbiamo recuperato e siamo andati avanti. Purtroppo è arrivato un altro pareggio”.

Dopo il 2-1 la squadra granata non ha saputo sfruttare alcune situazioni in ripartenze. ” E’ vero, non siamo riusciti a chiudere la gara- continua l’allenatore Alessandro Calori- il Siracusa ha dimostrato di avere una buona organizzazione e idee. Ci ha pressati alti e ci ha messi in difficoltà”.

Ma la gara con il Lecce è già decisiva? ” No, il campionato è lungo-conclude Calori- ho visto perdere tanti campionati già vinti. E’ logico che dobbiamo fare di tutto per vincere ed accorciare le distanze”.

SHARE