Sottil ci ripensa e torna a Livorno: “Sono andato in tilt”

Andrea Sottil, l'ex allenatore del Siracusa che adesso guida il Livorno

Clamoroso a Livorno. Andrea Sottil, l’ex tecnico del Siracusa che si era dimesso dalla panchina dei toscani, ha fatto retromarcia. E’ tornato a sedere sulla panchina degli amaranto.

Ecco le sue parole raccolte dal sito quilivorno.it che, comunque, testimoniano una situazione di grande confusione in società. La dirigenza, poco dopo le dimissioni  di Sottil, aveva sondato alcuni allenatori come Drago e Padalino.

“Abbiamo attraversato una fase non brillante e sono arrivate delle critiche giuste. Io sono andato un po’ in tilt e questo mi ha portato a dimettersi. È stata una decisione istintiva presa anche per dare una scossa anche ai ragazzi. Chiedo comunque scusa alla piazza se ha visto tutto questo come uno scappare anche perché non sono il soggetto che fa questo genere di cose”.

Il sostegno dei calciatori

“Ho avuto molte chiamate dei miei ragazzi e mi hanno voluto incontrare. Ci siamo confrontati da uomini intorno ad un tavolo e tutto questo mi ha dato l’energia e la carica che avevo prima. Li ringrazio per l’attaccamento dimostrato nei miei confronti. Tengo comunque a precisare che l’unico responsabile di questo momento sono io ma adesso alle parole devono seguire i fatti. Sono sicuro che già sabato contro la Giana si vedrà un altro Livorno”.