Siracusani in evidenza, ecco chi sono i talenti classe 2000

Giovanni Tomaselli, attaccante dell'Olimpique Priolo

Sono tanti i giovani in vetrina nati nel 2000 che potrebbero essere i protagonisti del ricambio generazionale che sempre più società stanno attuando.

Partiamo dalla Virtus Avola dove in evidenza è stato il goleador Fichera mentre hanno fatto bene anche il portiere Campisi, l’esterno Montalto e Mazzone. Tra i migliori portieri in circolazione Antonio Setola, accompagnato dai compagni Cucuzzella  e Tomaselli protagonisti nelle due super stagioni dell’Olimpique Priolo.

Tre  i gioiellini del Città Di Lentini Di Guardo,Sgroi e Scarcella, giovane dalle ottime prospettive é anche il rosolinese Covato. A Palazzolo spiccano le punte Di Domenico e Nicotra, interessanti anche Magro, Bontempo, Vitolo. Curiosità anche per i difensori Barone- Mazzara e per la talentuosa coppia Pandolfo-Miranda della Pantanelli, insieme alla bandiera bianconera Garofalo.

In casa Real Siracusa di rilievi Iacono, in goal anche con la Rappresentativa Siciliana, bene anche il fantasista Bellaera, Pluchino, esploso questa stagione, la punta veloce Busà e il centrale Quadarella.

La lista è lunga anche a Floridia a partire dall’attaccante Antonio Bazzano,dal centrale Marco Latina,dal terzino Vincenzo Morale e dal centrocampista La Vaccara. In casa Mediterranea hanno confermato di valere i giovani Pulvirenti, Giovinazzo e Alderuccio ha sorpreso il centrocampista Hamza Essaoudy. Anche a Solarino non mancano giovani in evidenza come Giliberto, centrale difensivo, bandiera proprio della società floridiana e Gabriele Rametta, questa stagione al Real Siracusa