Siracusa, si lavora a scambio Tulissi-Mazzocchi

Il Siracusa sarebbe interessato a Tiziano Tulissi (foto reggina.it)

Il Siracusa riprende oggi la preparazione in vista di Cosenza, ma a tenere banco è il calciomercato. La sessione invernale chiuderà infatti domani alla ore 23. La dirigenza azzurra è a Milano dove ci sono da perfezionare alcuni movimenti.

Il Siracusa alla stretta finale del mercato. Fra i movimenti, nelle ultime ore potrebbe verificarsi uno scambio con la Reggina. Secondo Tuttomercatoweb, le due società starebbero  lavorando ad uno scambio che porterebbe Tiziano Tulissi in azzurro e Simone Mazzocchi in amaranto. Quest’ultimo, dopo un avvio promettente, ha avuto un incredibile involuzione non riuscendo più a trovare spazio con continuità. L’ultima prova con il Rende è stata da dimenticare.

Tiziano Tulissi è un classe 1997, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Prima di arrivare a Reggio Calabria, ha militato con Modena e Piacenza. Con la Reggina ha totalizzato in questa stagione 15 presenze.

Continuano le trattative che riguardano anche l’eventuale cessione di Magnani, al centro dell’interesse di diverse squadre di massima serie.

Da valutare ancora la posizione di Tino Parisi. L’eclettico calciatore azzurro potrebbe anche rimanere sino al termine della stagione. Anche Nicola Mancino, poco utilizzato nell’ultimo periodo, potrebbe rientrare nella lista dei partenti. Così come il giovane Punzi. Sinora hanno salutato l’azzurro Plescia, De Vito e Sandomenico. E’ arrivato Elio De Silvestro, autore di una prestazione maiuscola domenica contro il Fondi. La sconfitta del De Simone è costata la panchina dei pontini al tecnico Mattei.

SHARE