Siracusa, deteneva coltello di genere vietato: denunciato 21enne

Gli agenti delle Volanti, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, hanno fermato un giovane di 21 anni e lo hanno denunciato perché trovato in possesso di un coltello di genere vietato.

Inoltre, intorno alle ore 2.00 di questa mattina, un equipaggio delle Volanti ha fermato nei pressi di corso Umberto, un siracusano di 26 anni, sottoposto all’obbligo di dimora. Quest’ultimo è stato denunciato per inosservanza alla misura cui è destinatario e sanzionato per aver violato la normativa sul contenimento sanitario.

Infine, agenti della Volanti, poco dopo le tre di questa mattina, nei pressi di viale Santa Panagia, hanno denunciato un minore per guida senza patente, sanzionandolo, altresì, per aver violato le norme sul contenimento sanitario.

A Lentini, gli agenti del Commissariato, nel corso di predisposti servizi finalizzati al controllo di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato G.V.O.R.D.J. di 22 anni, originario di Santo Domingo, già sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso in casa in compagnia di altre quattro persone non appartenenti al suo nucleo familiare. Questi ultimi, tutti giovani lentinesi, sono stati sanzionati per aver violato le normative sul contenimento sanitario.