Palazzolo, Betta: “Serve serenità per la salvezza”

Il Palazzolo si affida a Betta per mantenere la categoria
Il Palazzolo riparte da Giancarlo Betta. L’esperto tecnico siracusano ha preso il posto di Pippo Strano esonerato ieri dalla società. L’obiettivo è quello di raggiungere al più presto la salvezza.
 Il Palazzolo nelle mani di Betta. La società fa affidamento alla grande competenza dell’allenatore siracusano per salvare la categoria. Serve ricompattare un ambiente depresso per gli ultimi risultati negativi.

“Una valutazione rapida dell’organico, della disponibilità della squadra-spiega Betta- e quindi lavorare con serenità per raggiungere il nostro obiettivo. Oggi pomeriggio Betta guiderà il primo allenamento del Palazzolo.

“Ringrazio il presidente per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Mi sento anche di dire che quando si sostituisce un collega non è mai bello, ma in questo caso mi dispiace doppiamente perché considero Pippo Strano una persona vera e per bene. Cercheremo di continuare il lavoro fatto e di consegnare la salvezza a questa squadra che a dicembre ha perso qualche sicurezza”.
Al nuovo allenatore sono arrivati gli auguri di buon lavoro del patron Graziano Cutrufo.
“Era necessaria una svolta e abbiamo puntato su un allenatore importante per questa categoria – ha detto Cutrufo -. Resto convinto che era una scelta che andava fatta. Benvenuto a mister Betta e tanti auguri di buon lavoro”.
SHARE