Siracusa1924,tre gol al Palazzolo e primo posto. Domenica prossima la sfida verità

Una rimonta incrediibile. Dal – 8 al + 2 per il Siracusa1924 che batte al De Simone il Palazzolo 3-0  e adesso si può godere da solo la vetta della classifica. Ed è la prima volta in questo campionato di Eccellenza. E tutto grazie al contestuale pareggio della Nuova Igea Virtus sul campo del Mazzarrone.

Domenica prossima al D’Alcontres la sfida che varrà una stagione. Nel giro di tre punti tre squadre perchè anche il Città di Taormina può ancora sperare. Quest’ultimo sarà di scena al De Simone contro il Real Siracusa.

Tornando alla gara odierna si è trattato di un derby senza storia. Arquin al 16′ ha portato  in vantaggio i padroni di casa con un colpo di testa, poi è la volta di Ficarotta che ha chiuso il primo tempo con un tiro all’incrocio. Il secondo tempo è ordinaria amministrazione. A 10 minuti dalla fine ci pensa Porcaro ancora di testa a fare tris. Da domani comincia la settimana piu’ difficile per la squadra di Cacciola che vincendo a Barcellona potrebbe mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale.