Ortigia, Gallo: “Attenzione al Quinto”

Valentino Gallo prodotto del vivaio dell'Ortigia

Finita l’ esperienza continentale, sabato pomeriggio riparte la Serie A1. Alle ore 15, a Siracusa, arriverà il Quinto, formazione ligure che nello scorso torneo ha fatto molto bene, sfiorando l’accesso ai play-off.

“Fisicamente – afferma Valentino Gallo – siamo in crescita, dobbiamo solo giocare per amalgamarci ancora di più, visto che questa squadra ha cambiato molti elementi e non è semplice integrarsi. Ma stiamo lavorando nel migliore dei modi e credo che andrà sempre meglio. Il Quinto è una formazione non facile da affrontare. Una squadra che si è rinforzata, aggiungendo due-tre innesti di qualità su una base già buona che, lo scorso anno, ha fatto un’ottima stagione mettendo in crisi anche squadre forti’

Finale dedicato al sorteggio dei quarti di Euro Cup: “Abbiamo pescato i greci del Vouliagmeni – commenta Valentino – per il secondo anno consecutivo. Anche loro si sono rinforzati, acquistando Vukcevic che lo scorso anno era al Brescia con me. Non sarà semplice nemmeno quella gara, ma noi ci arriveremo pronti. Credo che abbiamo fatto vedere di essere capaci di affrontare chiunque”.

SHARE