”Memorial Nassetta”, la Tavernetta si impone ai rigori

Consensi e tanta commozione. Tutti uniti per ricordare l’ amico di sempre, Enzo Nassetta. Un quadrangolare disputato allo stadio Nicola De Simone di Siracusa per rendere omaggio al presidente del Comitato provinciale Aics scomparso il 31 luglio del 2020.

A vincere ai rigori 6-4, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul punteggio di 1-1, la formazione della Tavernetta che si è imposta su Europtik. Nella finalina per il terzo posto, successo della Torcida Verdeoro sugli ex Berretti per 3-1.

Questi ultimi in semifinale erano stati sconfitti di misura dalla Tavernetta, mentre con lo stesso punteggio,1-0, Europtik si era imposta su Torcida Verdeoro.

La manifestazione, svoltasi sotto l’ egida del Comitato provinciale Aics Siracusa, ha visto in prima linea gli amici di Enzo, persona che lasciato un vuoto incolmabile per la disponibilità e dedizione del compianto dirigente.

” Enzo è sempre con noi e nei nostri cuori-commenta uno dei fautori dell’ iniziativa Pippo Lombardo- è stato un presidente sempre presente e disponibile, un vero sportivo, un amante del calcio del quale è stato un fine interprete visti i suoi trascorsi anche in società di grande livello”. Alla premiazione erano presenti  anche la moglie Loredana e il figlio Cristiano.