Holimpia a testa alta.Carpinteri: “Squadra combattiva”

L'Holimpia ha ceduto in casa con il Palmi

L’Holimpia cede per 3-1 contro il quotato Palmi. La cura Rizzo non porta ancora punti. Dopo Palermo è arrivata una nuova battuta di arresto. La strada per la salvezza si fa dura, ma la squadra ha fornito segnali confortanti.

L’Holimpia lotta, ma alla fine deve arrendersi al Palmi. Dopo aver vinto per 25-22 il primo set, la squadra siracusana ha subito il ritorno delle forti calabresi. Reazione da formazione di rango che ha consentito di ribaltare la situazione. Un successo che consolida ulteriormente la loro  brillante classifica.

Malgrado la sconfitta il presidente Giuseppe Carpinteri giudica positiva la prestazione della squadra. ” Abbiamo visto una buona prestazione al netto degli infortuni, quello della Cianci, e dell’ avversario. Anche se non abbiamo raccolto punti, la squadra per lunghi tratti ha tenuto testa durante l’ incontro, dimostrandosi combattiva”.

Anche il Direttore generale Lucia Moscuzza plaude alla prova delle ragazze. il dirigente si auspicava una bella cornice di pubblico al Palakradina . E cosi è stato  ” Voglio ringraziare il pubblico presente- spiega il Direttore generale dell’ Holimpia- ha risposto alla grande al nostro invito. Non è mai mancato l’incitamento per le ragazze. E’ un segnale positivo per il futuro”.

La sosta arriva al momento opportuno. Tecnico e società dovranno pianificare la strategie future per apportare i giusti accorgimenti. Il roster va indubbiamente rinforzato se si vorrà raggiungere il traguardo della salvezza. Servono scelte oculate per individuare giocatrici che siano funzionali al progetto tecnico.

SHARE