Holimpia, Claudio Cammarana nuovo tecnico

Svolta Holimpia. Dopo la scorsa fallimentare stagione, conclusasi con la retrocessione, la società ha scelto il nuovo tecnico.

Sarà Claudio Cammarana a guidare la prima squadra. Per lui non è  una prima assoluta, dato che lo scorso anno   è stato chiamato a guidare la formazione maggiore nella sfida casalinga contro la Pallavolo Sicilia vinta per 3 set a 1.

“Avere la guida tecnica della squadra della mia città è un onore – afferma Claudio Cammarana – e allo stesso tempo un incarico di grande responsabilità. È un’avventura nuova che accetto con entusiasmo e ringrazio tutta la società per questa splendida opportunità”. Per quanto riguarda il campo, il nuovo coach non vuole sbilanciarsi. “Siamo al lavoro per completare la rosa delle giocatrici – prosegue – guardando anche al nostro vivaio. Parlare di obiettivi è prematuro, perché non conosciamo ancora l’organizzazione e la struttura del prossimo campionato; sicuramente voglio lavorare duramente in palestra per far crescere le nostre ragazze e il nostro gioco. Il campo sarà il giudice che decreterà dove potremo arrivare.”

Al fianco di Cammarana la società ha scelto un altro volto noto, quello di Roberta Licata.

SHARE