Euro 2020,Italia ko in Lussemburgo. Vinci: “Chiuderemo i conti a Siracusa”

Sarà decisivo l’apporto del pubblico siracusano per spingere la Nazionale verso la qualificazione al turno successivo per EURO 2020. A Lussemburgo è finita 24-23, con una rete soltanto, che lascia tutto aperto per la corsa al primo posto. A Luxembourg, nella prima sfida del doppio confronto
che assegnerà ad una delle due formazioni il primato del Gruppo C di qualificazione agli EHF EURO 2020 e quindi il pass per la 2^ fase, sconfitta di misura per il team di Fredi Radojkovic che ha nel suo staff il tecnico dell’Albatro Peppe Vinci e in campo il portiere Pierluigi Di Marcello.

Decisiva la gara in programma domenica al PalaLobello alle ore 16:30.  “Sono convinto che gara 2 nella nostra città sarà tutt’ altra storia. Sono sicuro che al PalaLobello chiuderemo i conti e raggiungeremo il nostro obiettivo – spiega il tecnico dell’Albatro e vice del Ct azzurro- la squadra è unita e compatta e ha grande voglia di raggiungere questo risultato. Siracusa e il suo palasport sono il luogo ideale per ospitare le partite della nostra Nazionale. Mi aspetto tante famiglie, tanti bambini e tanti tricolori, la mia gente non deluderà e spingerà la Nazionale verso la qualificazione”.