Citta di Siracusa,nuovo sponsor e obiettivi ambiziosi.Montagno:”Nel 2024 la Lega Pro”

A distanza di un mese, nuova conferenza stampa del Siracusa Calcio per presentare il nuovo sponsor “ Quigioconews.it ”, un portale di informazione sportive, alla presenza dei massimi dirigenti: l’Ing. Michele Graiff, quale responsabile del progetto commerciale, sig. Dante Cataldi, quale responsabile commerciale, e Roberto D’Urso come responsabile editoriale. Un accordo che avrà la durata di un solo anno con eventuale rinnovo per l’anno successivo.
Il presidente Salvo Montagno ha tenuto a precisare che i programmi del Siracusa calcio per quest’anno sono ambiziosi, e che punta nell’arco di tre anni di ritornare in Lega Pro. Il nuovo assetto tecnico sta prendendo corpo, con la riconferma del d.s. Emanuele Merola e del tecnico Peppe Mascara. L’organico sarà formato da gente esperta di categoria che ha vinto diversi campionati tra Eccellenza e serie D. “Non si sta lasciando nulla al caso – chiosa il massimo dirigente aretuseo – vogliamo conquistare sin dalle prime battute quanto più punti possibili, perché quest’anno la parola d’ordine per tutti noi è vincere il campionato. La società quest’anno vuole subito vincere per arrivare nel 2024 in Lega Pro in concomitanza del centenario del sodalizio azzurro. Per quando riguarda i giocatori, possiamo presentarli non appena firmeranno per il Siracusa. Tutto questo avverrà con il primo di luglio, giorno di apertura del calcio mercato.”
La presenza di Salvo Castagnino in sala stampa, non è solo come responsabile marketing del Siracusa calcio, ma anche perchè è stato l’ideatore e realizzatore di questo accordo con lo sponsor Quigioconews.it.
Per quando riguarda il riutilizzo del vecchio logo As Siracusa 1924, Montagno ha sottolineato che l’avv. Paolo Giuliano titolare del marchio, ha precisato che per la concessione se ne potrà discutere solo dopo che gli azzurri ritorneranno in Lega Pro.
Infine, il presidente presenterà quest’anno la squadra di calcio femminile del Siracusa che giocherà nel campionato di Eccellenza, sotto la guida del dirigente Aziz.