“Biddizzi di Sicilia”, quando i sogni diventano realta’

La location e’ stata piazza Castello ad  Augusta, una kermesse che ha raccolto tanti consensi e non solo in termini di pubblico. Inserita all’interno del calendario AUGUSTA ESTATE 2023, “Biddizzi di Sicilia” è stata la sfilata di moda e spettacolo organizzata dalla Cooperativa L’Albero.
Dopo l’esperienza dello scorso anno a Priolo Gargallo un nuovo momento di inclusione grazie al lavoro di una struttura che si occupa di attività socio-assistenziali a favore delle fasce più deboli: disabili, anziani e minori, al fine di garantire dignità di esistenza e favorire l’autonomia.
“Un grande lavoro di sinergie, fra imprenditoria, associazionismo, cooperazione, volontariato ed arte- spiega il Presidente della Cooperativa Massimiliano Salamone- una serata nella quale l’obiettivo comune era abbattere tutte le barriere: culturali, fisiche e mentali e dove a far da padrone solo leggerezza, bellezza e spensieratezza.Davvero quante emozioni  su quel palco ed è stato bello vedere piazza Castello gremita.Grazie all’amministrazione comunale di Augusta, ed in particolare al Sindaco Giuseppe Di Mare e all’Assessore Giuseppe Carrabino.
Un grazie infinito alla direttrice artistica Veronica Centamore e alla nostra intera squadra, dedita ed instancabile, formata dagli operatori del CDH”.