Avola,lotta allo spaccio:arrestato 26enne. Denunciato tunisino a Pachino

Gli agenti del Commissariato di Avola hanno arrestato un giovane di 26 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività d’indagine effettuata nella nota piazza di spaccio delle case popolari di Santa Lucia ed il fiuto del cane poliziotto Maoui del Reparto Cinofili di Catania hanno consentito di rinvenire, abilmente interrate, 23 dosi di cocaina. Il giovane, dopo le incombenze di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nel medesimo contesto operativo un ventottenne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente poiché sorpreso in possesso di marijuana.

A Pachino gli agenti del Commissariato di Pachino, a seguito di un controllo effettuato in un caseggiato rurale in via Curcio, hanno rintracciato un cittadino tunisino senza fissa dimora.

A seguito dell’identificazione, l’uomo era sprovvisto di permesso di soggiorno nel territorio dello Stato italiano e, pertanto, veniva denunciato e accompagnato presso il C.P.R. di Caltanissetta. Sempre nella cittadina pachinese gli agenti del Commissariato hanno denunciato una giovane donna di 19 anni la quale, per dissapori creatisi nei confronti della compagna di suo padre, aveva creato un profilo falso su un noto social network utilizzando parole offensive nei confronti della vittima.