Albatro,Laudani:”Chiudere i conti e salvarsi”

Il presidente dell'Albatro Vito Laudani

È un Vito Laudani determinato sull’obiettivo quello che guarda alla partita di sabato prossimo a Molteno, penultima di campionato.

“Alla tredicesima di andata avevamo appena tre punti – ricorda il presidente dell’ Albatro – da quel momento è iniziata una rincorsa fatta con impegno e grande sacrificio. Abbiamo lavorato tanto e quella di Molteno è la partita attesa da tempo. Ora è il momento di chiudere il discorso salvezza: ce la meritiamo. La squadra è tranquilla e sta ultimando la preparazione – conclude Laudani – I ragazzi sapranno dare il massimo per ottenere la permanenza nella massima serie.”

All’andata i siracusani vinsero per 27 a 20. Partita che segnò il debutto per Martin Molineri e Alex Castillo oltre alla grande prova di Javier Grande autore di almeno quindici parate determinanti.

“Sarà una partita difficile, – commenta Federico Vanoli – Il Molteno, nonostante sia già retrocesso, sta giocando fino alla fine questo campionato. Per noi sarà un’altra finale e andiamo lì a cercare di vincere per chiudere la pratica salvezza. Siamo determinati e vogliamo rimediare alla sconfitta di sabato scorso contro il Brixen.”

La partita, come da programma, sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 19, sulla piattaforma Elevensports.