Albatro, a Fondi in cerca di conferme. Oneto a disposizione

Dopo la vittoria della settimana scorsa al Palalobello,, l’ Albatro sarà impegnata da domani a domenica al XVI Trofeo Città di Fondi.
Rosa al completo per coach Peppe Vinci ad eccetto di Alessandro Vasquez, estremo difensore rimasto a casa per motivi di lavoro.
Alla comitiva bianconera si è riunito Marco Antonio Oneto, tornato in sede dopo gli impegni con la federazione internazionale e la federazione cilena.
Si comincia domani, alle ore 11, affrontando proprio i padroni di casa del Fondi. Secondo impegno domenica, a partire dalle ore 10, contro il Valentino Ferrara Benevento già affrontato e battuto, una settimana fa, al Pala “Lo Bello”.

Nel secondo girone sono inseriti i vice campioni d’Italia del Fasano, la Pallamano Benevento e gli altoatesini dell’Eppan.
Nel pomeriggio di domenica, a partire dalle ore 15, le finali.

«Continuiamo a saggiare la preparazione e, soprattutto, gli avversari che ritroveremo in campionato – ha commentato coach Vinci -saranno due giornate importanti che dovranno offrirci spunti buoni di valutazione. Il gruppo è estremamente motivato e sta lavorando con grande professionalità”.

SHARE