Siracusa,arresti e denuncia per furto di agrumi. Rinvenuta droga in via Alagona

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa  dalla Corte di Appello di Catania, a carico di un uomo di 32 anni, in atto sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nella casa Circondariale di Cavadonna.

 

Inoltre, gli agenti hanno arrestato un uomo di 54 anni, nato in Grecia, che era ospite di una struttura ricettiva siracusana e che è risultato destinatario di un mandato di arresto internazionale emesso dalla Turchia. Anche per lui si sono aperte le porte di Cavadonna.

 

Un giovane di 22 anni è stato denunciato per il reato di furto di agrumi, in particolare limoni, perpetrato in un fondo rurale con annessa abitazione. Il ladro, dopo avere scavalcato il recinto del predetto immobile si era adoperato a ripulire i numerosi alberi di limone ivi esistenti.

Infine ieri pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato “Ortigia”, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto al fenomeno della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto una busta contenente droga occultata sotto una grossa pietra in via Alagona.

La busta conteneva diversi tipi di sostanza stupefacente : 22 dosi di marijuana, 1 dose di hashish, 19 dosi di crack, e 9 dosi di cocaina.