Siracusa, vertice con Sottil: si decide il futuro del tecnico

Il tecnico Andrea Sottil

L’appuntamento è fissato per il 7 giugno. La società azzurra dovrebbe incontrare Andrea Sottil per verificare da un lato se ci sono le condizioni per proseguire il matrimonio e dall’altro, in caso di intesa, pianificare il mercato, a cominciare dai giocatori da riconfermare che, poi, sarebbero la spina dorsale della rosa della seconda stagione in Lega Pro.

Un vertice all’indomani della presentazione del nuovo dg Pino Iodice e della campagna abbonamenti. Il tecnico piemontese dopo la fine del campionato (in realtà anche durante lo stesso torneo) aveva manifestato la sua intenzione di rimanere a Siracusa ma confidando in  una squadra più competitiva, in grado, insomma, di poter puntare in alto.

Certo, il sesto posto raggiunto non sarà facile da eguagliare, evidentemente l’allenatore è molto fiducioso e nelle settimane scorse ha anche incassato le parole dolci del presidente, Gaetano Cutrufo (leggi qui) Ma non è stato messo nero su bianco, forse ci si arriverà presto anche se nel calcio tutto può accadere. Sottil ha degli estimatori in Sicilia ed oltre alle solite Catania e Palermo si sarebbe aggiunta anche la Leonzio.