Siracusa, Pagana: “Sono pronto, non vedo l’ora”

Ultimi dettagli e poi dovrebbe cominciare una nuova era, quella di Giovanni Alì alla guida del Siracusa. L’ imprenditore adranita porterà in dote il nuovo tecnico, che sarà Giuseppe Pagana.

L” ex allenatore del Troina aspetta gli sviluppi della trattativa e si dichiara onorato di essere accostato alla panchina azzurra

” Attendo e mi auguro che tutto si concretizzi- ammette Pagana- Siracusa è una grande piazza, per me la terza in Sicilia. Ma non ho paura di confrontarmi con una città così importante. Un tecnico deve porsi degli obiettivi. Ho avuto la fortuna in questi anni di lavorare con un grande dirigente come Ali. Il presidente è appassionato e ambizioso, i siracusani se ne renderanno conto. Sono pronto, è arrivato il momento di crescere, non vedo l’ora. Ho avuto altre offerte, ma sono molto legato al presidente Ali. A chi mi ispiro? Ho avuto la fortuna di lavorare con Pasquale Marino e Gaetano Auteri, due grandi tecnici,anche loro con un passato a Siracusa, è destino che ci accomuna…”

 

 

SHARE