Ortigia, ultimi ritocchi. Anche Niccolo’ Rocchi in biancoverde?

Mercato sempre in femento per tutte le società di A1. Il campionato post Covid-19, almeno sulla carta, si preannuncia abbastanza interessante visti i movimenti di mercato delle varie società. Le big, Pro Recco in testa, mantengono organici di ottimo livello, con il Brescia che, probabilmente, è quella che si sta muovendo meglio. Da non sottovalutare il Savona, allenato da uno dei migliori tecnici della categoria, e l’ambizioso Telimar che ha sfruttato l’opera di restyling della SportManagement.

L’Ortigia, da parte propria, ha già ufficializzato Mirarchi ma dovrà ancora puntellare il roster. Mancano due tasselli al mosaico di Piccardo. Il primo potrebbe essere Niccolò Rocchi, classe 96, difensore con esperienze a Trieste, dal 2015 al 2017 e dal 2018 sino alla stagione appena conclusa. Non è un mistero che il giocatore ligure sia un pallino del tecnico biancoverde per averlo avuto nei due anni in terra giuliana.

Potrebbe essere proprio lui il sostituto di Giorgio La Rosa. L’altro rinforzo sarà un giovane portiere che farà la riserva di Tempesti. Difficilmente, infatti, Enrico Caruso, dopo 4 anni in biancoverde,rimarrà ancora a Siracusa.

P