Ortigia, Piccardo stoppa le critiche: ” Giocate due semifinali”

Verso il derby per blindare il quinto posto. Dopo le battute di arresto con Posillipo e Roma, l’ Ortigia affronterà sabato prossimo alla Caldarella la Nuoto Catania.

” Da quando alleno l’Ortigia – afferma Stefano Piccardo – contro la squadra etnea abbiamo pareggiato due volte e vinto una volta in trasferta. Non ho mai battuto Catania dentro le mura amiche. Questo perché loro giocano sempre molto bene contro di noi e. in trasferta, perché hanno una buona fase difensiva, hanno dei bravi giocatori, come ad esempio Kacar e Torrisi”.

Il tecnico ligure rimarca l’ importanza in termini di risultati dei suoi due anni alla guida dell’Ortigia. ” Personalmente vorrei chiedere a tutti di non dimenticare quello che noi abbiamo fatto in soli due anni, centrando i migliori risultati della storia di questo club. Questi ragazzi meritano sostegno e tanto rispetto per come hanno portato in alto i nostri colori. A volte  – conclude  Piccardo – leggo dei commenti, anche da parte dei tifosi, che mi lasciano senza parole. Questi ragazzi in 18 mesi hanno eguagliato il miglior risultato nella storia della società e sono arrivati a giocare due semifinali, una in coppa Italia e una in coppa Len, che questa società non aveva mai giocato. Ecco perché certe dichiarazioni mi stupiscono”.

SHARE