Ortigia, parla capitan Giacoppo: ” Partire subito forte”

Il capitano dell'Ortigia Massimo Giacoppo in azione

Vincere qualcosa di importante con l’ Ortigia è l’ obiettivo per coronare nel migliore dei modi una splendida carriera. Per essere riconoscente verso il club che l’ ha lanciato ai grandi livelli. Massimo Giacoppo è pronto a guidare i suoi compagni in quella che potrebbe essere un’altra grandissima annata.

“La squadra non solo si è rinforzata, ma è anche più completa rispetto ad altri anni- spiega il capitano- oltre a Tempesti, abbiamo i giovani, come i tre che hanno vinto l’Europeo, ma anche altri nuovi giocatori come La Rosa e Rossi che sono preziosissimi e ci aiuteranno tanto. Io apprezzo molto proprio la completezza della squadra e credo che ci sarà molto utile soprattutto in certi momenti della stagione”.

L’Euro Cup sarà il primo grande impegno stagionale e la squadra è concentrata e lavora per centrare la qualificazione al turno successivo: “Il girone di qualificazione – spiega Massimo – è tosto ma anche bello, perché da un certo punto di vista dobbiamo subito iniziare forte, senza tentennamenti. Meglio così. Mi aspetto di rendere subito al massimo”.

 

SHARE