Monza Esports, Figu7rinho alla corte di Berlusconi

Un  siracusano alla conquista della Brianza. Il Monza di Berlusconi e Galliani è entrato a far parte  del mondo Esports giochi elettronici. Un settore in crescendo lo provano i diversi investimenti di Bologna, Parma, Sampdoria, Roma ed Empoli con il simulatore calcistico di Electronic Arts, FIFA.
Adesso tocca al Monza con
Raffaele “Er_Caccia98” Cacciapuoti e  Simone “Figu7rinho” Figura, i due volti di questa squadra che competeranno per l’AC Monza su PlayStation 4 con FIFA 20.
Simone ha un passato da calciatore per aver militato anche nel Siracusa 2015-16 che con Sottil vinse il campionato di serie Di.

” Rappresentero’ il Monza in tutti i tornei  internazionali su Fifa-spiega Figura-. sono onorato di far parte di questa societa’ con a capo due grandi persone come Galliani e Berlusconi che hanno fatto la storia del calcio italiano. È  un sogno che diventa realtà, una passione che diventa lavoro a tutti gli effetti..Non vedo l ora di iniziare la stagione provare a vincere un torneo internazionale con questi colori”.