Megara, show nel mercato: presi tre giocatori

I tre nuovi giocatori del Megara: Perla. Gallo e Cammarata

Megara, prosegue la rivoluzione della squadra. Il direttore sportivo della società megarese, Angelo Carta, dopo i primi botti di mercato ne ha piazzato degli altri.

E’ stato rafforzato il reparto d’attacco del Megara. Jonathan Gallo, 18 anni, ex punta del Paternò, darà una mano a Musumeci, in gol con una doppietta nell’ultimo turno di campionato, ed a D’Urso. Puntellata anche la difesa, infatti è stato raggiunto l’accordo con Alessio Cammarata, 22 anni, ex del San Gregorio.

Un altro tassello in difesa è rappresentato da Angelo Perla, 19 anni, ex Atletico Catania. Il suo arrivo era già nell’aria ma il mercato del Megara non è ancora finito. La società sa bene che per salvarsi ha bisogno di altri rinforzi per consentire all’allenatore di poter avere una rosa competitiva. L’obiettivo è la salvezza nel campionato di Promozione, compito alla portata dei neroverdi ma abbastanza complesso. La prima parte della stagione è stata deludente, infatti Tony Costa è stato rimosso dall’incarico di allenatore

SHARE