L’Holimpia completa l’organico. In arrivo Caruso e Perticone

Roster di fatto completato in casa Holimpia. Dopo gli annunci di Spena e Cianci si aggiungono anche quelli di Vanessa Perticone e Roberta Caruso. Tre centrali alla corte di Santino Sciacca che comincerà a torchiare la squadra al Palakradina dal prossimo 1 settembre.

Tante le motivazioni nella parole di Roberta Caruso che proviene dal Gupe Catania. “ Per me l’Holimpia è soprattutto una sfida con me stessa- spiega la centrale etnea- . perché dopo qualche anno di assenza, torno nella serie cadetta. Sarà un’esperienza stimolante, e questa società mi ha trasmesso grande serenità. Anche da avversaria, ho sempre avvertito che qui ci fosse tranquillità, gioia e voglia di fare sport. Sono contenta della mia scelta, e spero di essere all’ altezza delle aspettative”.

Si aspettano conferme anche da Vanessa Perticone. “ Se voglio continuare a giocare, finchè il fisico lo permette e farlo in un ambiente positivo, non potevo non farlo che all’Holimpia – spiega Perticone- sono contenta di far parte  di questo nuovo progetto, anche se molte delle compagne con cui ho giocato per anni, in questa stagione, non ci saranno. In ogni caso ho legato molto con Franzò, Licata e Lena. Mi aspetto di ripetere  il campionato di tre stagioni addietro, quello che ci portò in B1. Quello ero un gruppo che mi ha fatto sentire sempre una pedina importante, anche se alla mia prima esperienza pallavolistica di una certa rilevanza”. Intanto nei giorni scorsi è stato diramato il calendario di B2. Si comincerà a Napoli il 15 ottobre.

SHARE