Gradinata al De Simone, il destino degli abbonati

Sono al lavoro i tecnici per rendere agibile la gradinata e la curva degli ospiti temporaneamente sospese dalla Commissione provinciale di vigilanza dei pubblici spettacoli.  Lunedì mattina alle 9, gli ispettori daranno il loro parere

sugli interventi effettuati al Nicola De Simone,  danneggiato in occasione del derby di Coppa Italia contro il Catania. La società azzurra dispensa ottimismo, abbastanza convinta che la gradinata potrà essere restituita ai tifosi in occasione della partita tra Siracusa e Foggia che si giocherà lunedì alle 16,30. L’idea è di avviare la prevendita dei biglietti  per la gradinata poco dopo il responso Commissione provinciale di vigilanza dei pubblici spettacoli. In ogni caso, la stessa società fa sapere che se la gradinata resterà chiusa, gli abbonati saranno sistemati in un altro settore. 

Intanto Pasquale De Vita, 22 anni, napoletano è un nuovo giocatore del Siracusa. Il trequartista ha siglato un accordo che lo legherà alla società azzurra per la prossima stagione.  Cresciuto nelle giovanili di Palermo e Atalanta ha vestito le maglie di Paganese, Lanciano e Monza. Per lui maglia numero 27.

SHARE