Felicità Sette Scogli, il titolo regionale under 13 è tuo

Nella foto la Sette Scogli under 13 campione regionale

 

Vittoria di rigore. Battuta per 16-15 l’ Acquarius Trapani e per la prima volta la Sette Scogli ha conquistato il titolo regionale Gold under 13. I tempi regolamentari si erano chiusi in parità, per 5 a 5, al termine di un match molto bello, tattico ed equilibrato.

Infine l’interminabile lotteria dei rigori che ha visto prevalere la 7 Scogli per 16 a 15 a seguito dell’errore di Cesarò del Trapani e la realizzazione di Corallo per la 7 Scogli.

I ragazzi della 7 Scogli ed i tecnici sono stati premiati in serata, prima dell’inizio della Finale del Torneo VI Nazioni tra l’Italia e la Croazia, all’interno della gremitissima piscina “Paolo Caldarella” ricevendo un caloroso applauso dai tanti presenti sugli spalti in un clima di grande festa ed emozione.

Visibilmente emozionata a fine gara coach Aniko Pelle. “Sono orgogliosa dei miei ragazzi- ha dichiarato l’ex campionessa italo-ungherese- hanno giocato con ardore , tecnica e disponibilità al sacrificio”. Questo l’elenco dei nei campioni regionali: Andrea Bellia, Flavio Augusto, Gianfranco Nicotra, Antonio Consiglio, Alessandro Zappulla, Alessio Corallo. Simone Ruta, Claudio D’ Asaro, Mattia De Franchis, Matteo Pentecoste, Paolo Sparti, Gianmarco Di Caro, Antonio Zimei, Enrico Lo Curzio, Andrea Zappulla, Simone Cutali, Angelo Bottaro ed Emilio Fiducia.