Derby di fuoco ad Augusta, Carlentini ed Erg per il riscatto

Nella foto, da sinistra Tony Costa e la figlia Martina

Weekend di Promozione ricco di derby crocevia per le aretusee che scenderanno in campo per la quinta giornata di campionato.
Partiamo dalle gare odierne con una classica che torna nella categoria a distanza di molti anni: Megara-Floridia.
Un match che si preannuncia molto combattuto, cercherà punti per rilanciarsi nelle zone alte il Floridia di Randazzo in un clima di entusiasmo generale dopo il passaggio del turno in Coppa, non resterà a guardare il team di Costa che proverà a  raccogliere quanto seminato.

Importante e sentita anche Real Siracusa-Sporting Priolo con entrambe le squadre in riga fino ad ora con le premesse di inizio stagione.
Per il Real in particolare potrebbe essere l’occasione per confermare quanto di buono fatto fino ad ora anche se il Priolo di Giacalone sulla carta partirà favorito.

Grande attesa per il Carlentini chiamato al riscatto dopo la battuta d’arresto di Ragusa. La squadra di Migneco potrà contare su un pubblico sempre pronto a sostenere la causa. Darà filo da torcere lo Sporting Augusta in un momento di mini-crisi soltanto di risultati.
Test delicato per la Rinascitanetina che contro il Marina Di Ragusa andrà in cerca della prima gioia di stagione che permetterebbe di rialzare la testa.
Trasferta ostica per l‘Erg sul campo del Frigintini, diretto concorrente per una salvezza tranquilla.