Città di Siracusa,Montagno:”In Eccellenza non serve il Dg e con Finocchiaro troppo distanti”

L’improvvisa uscita di scena del diggì Alfredo Finocchiaro non ha stravolto i piani del Siracusa calcio. La società azzurra è sempre concentrata nella stesura della programmazione della nuova stagione agonistica, di pari passo si continua a sondare il mercato per completare il potenziamento dell’organico della squadra di Peppe Mascara.

“La rosa di prima squadra non è ancora completata – sottolinea il presidente, Salvo Montagno – pertanto ci stiamo adoperando per definire altri importanti acquisti. Abbiamo promesso una squadra competitiva e così intendiamo fare. Vogliamo creare un gruppo di giocatori che sia in grado di regalare tante soddisfazioni ai tifosi azzurri. Spero, poi, che la gente faccia la sua parte, dimostrando di avere veramente a cuore le sorti del Siracusa”.

Poche parole riguardo le dimissioni di Finocchiaro. “Non intendo alimentare una polemica – dice Montagno – che non ha nessuna utilità. Ho accettato le dimissioni poichè sono emerse divergenze di veduta su alcuni punti: lui è molto distante da come vede le cose rispetto al sottoscritto. Si è deciso di fare a meno della figura di diggì per un torneo di Eccellenza. Riguardo il prossimo campionato di Eccellenza – conclude il dirigente – penso che sarà di livello più alto del precedente e quindi più combattuto. Difficile dire che saranno le nostre dirette rivali, tuttavia so che stanno allestendo ottime squadre Modica, Igea e Leonzio”.

Pino Camilli