B2 donne, l’ Holimpia all’esame dell’ex Padua

Dopo la pausa per la sosta natalizia, l’Holimpia torna a giocare al Palakradina. Sabato 7 gennaio, alle ore 18, per l’undicesima giornata del girone di andata, le ragazze di Sciacca riceveranno la visita dell’Ireplace Accademia Benevento. Le sannite seste in classifica con 17 punti costituiscono un buon sestetto e presenteranno, ironia della sorte proprio sabato il colpo di mercato la siracusana Irene Padua. Quest’ultima, che nella prima parte della stagione
ha giocato a Baronissi in B1, farà il suo debutto contro la sua ex squadra di cui è stata capitano due stagioni addietro nella sfortunata stagione in B1. ” Sarà una gara molto dura- spiega Santino Sciacca– ma che affronteremo con il giusto piglio e determinazione. Benevento è una buona squadra, ma sono convinto che possiamo fare punti”.
Anche il vice presidente Alice Lombardo carica l’ambiente in vista della gara con le campane. “E’ un avversario ostico che punta ai play off- spiega il dirigente- ma torniamo a giocare davanti al nostro pubblico e dobbiamo migliorare la nostra classifica”.