Avola, maltrattamenti in famiglia: arrestato uomo violento

Gli agenti del Commissariato di Avola hanno arrestato ieri un uomo di 48 anni per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio.Nella serata dello scorso 28 marzo i poliziotti avolesi sono intervenuti nell’abitazione di una donna che ha riferito  essere stata malmenata dal compagno.

Alla vittima, trasportata tramite 118 al locale nosocomio, è stata riscontrata una frattura al radio. Al suo aggressore sono stati  contestualmente sequestrati, in via preventiva, 8 coltelli e 4 fucili da sub che deteneva nell’abitazione della signora con la quale conviveva da un poco di tempo. La donna dopo le cure mediche rientrava a casa e l’uomo veniva allontanato.

Nelle prime ore del giorno successivo il suo ex compagno è tornato dalla donna e, dopo aver divelto la porta d’ingresso è’ entrato nell’abitazione. La donna è stata costretta alla fuga e a rifugiarsi al Commissariato di Polizia. Gli uomini diretti dal Dott. D’Arrigo si sono recati  nell’abitazione e trovavano l’uomo disteso a letto con due grandi coltelli.

Per tali ragioni, e su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

SHARE