Augusta, coltivavano marijuana: denunciati madre e figlio

A seguito di indagini di polizia giudiziaria, agenti del Commissariato di Augusta hanno denunciato una donna di 59 anni ed un uomo di 34 (madre e figlio) per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori del Commissariato, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato, a casa dei denunciati, 5 piante di marijuana e la relativa strumentazione a lampade termiche ed infrarossi utilizzata per favorire un’ottimale fioritura delle stesse.

A Lentini, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti nelle campagne del lentinese, pianificati dal Commissariato locale,nella serata di ieri, Agenti in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in località Bulgarano per la segnalazione di ladri di agrumi.

Sul posto i poliziotti hanno trovato un’autovettura, già caricata con oltre 200 chilogrammi di limoni, con a bordo tre uomini, rispettivamente di 30, 33 e 42 anni, bloccati dall’autovettura del proprietario del terreno dal quale erano stati asportati gli agrumi.

Il tempestivo intervento degli Agenti, che già si trovavano in zona per i controlli in atto, ha consentito di fermare, identificare e denunciare i 3 individui e di restiture i limoni raccolti al legittimo proprietario.

SHARE