Aretusa,l’appello dei “senatori”.”Vogliamo un PalaBolgia”

Dopo due sconfitte consecutive torna in casa  l’Aretusa. Domani, Palakradina alle ore 18, per la nona di ritorno sfida alla Virtus Ragusa con in palio il secondo posto. Le due squadre sono appaiate in classifica e a questo punto della stagione la gara assume un’importanza fondamentale in ottica playoff.

“Sinora siamo andati oltre le nostre previsioni- spiega capitan Alessandro Agosta- è chiaro che non stiamo attraversando un grande periodo di forma, ma sappiamo dove vogliamo arrivare. Dobbiamo tornare al successo, chiudere al secondo posto, e prepararci bene per i playoff. Spero che siano in tanti a spingerci contro la formazione iblea”.

Più forte dell’infortunio al tendine che lo ha costretto ad uscire a Messina, Giuseppe Bonaiuto vuole esserci a tutti i costi.
“Non possiamo vanificare quanto di buono abbiamo fatto- spiega il numero cinque biancoverde- sono convinto che la nostra gente ci darà una mano trasformando il nostro palazzetto in una bolgia. Scenderò in campo per dare il massimo. Vogliamo vincere e rendere felici i nostri tifosi”.