Aretusa, a Messina per difendere il secondo posto

Nella foto, capitan Agosta pronto per una palla a due.

L’obiettivo è tornare a fare punti Alle porte, per l’Aretusa, una nuova trasferta a Messina domani alle ore 18 al PalaTracuzzi  contro il Basket School. Con la Studnetesca è stato il solito incidente di percorso?

“ Credo di si- dichiara il presidente Peppe Padua che proprio  oggi festeggia il compleanno – anche se da ora sino alla fine della regular season ci aspettano gare difficili. Non voglio togliere nulla alla Studentesca Licata autrice di un’ottima prestazione e che ha meritato la vittoria, ma bisogna tenere conto di alcune attenuanti. I ragazzi hanno giocato  4 partite in 15 giorni – conclude il massimo dirigente biancoverde- tutte disputate ad alta intensità”.

Non è bastata la sua migliore  prestazione stagionale con ben 27 punti  all’ attivo per consentire alla sua squadra di uscire indenne dal catino licatese. Giuseppe Bonaiuto analizza la battuta di arresto, ma guarda con fiducia alle prossime partite. “ Purtroppo è arrivata una sconfitta – spiega l’ala biancoverde- proprio nella mia migliore prestazione. Questo  gruppo, se consideriamo le assenze, sta facendo qualcosa di straordinario. Resto sempre convinto che abbiamo le possibilità per arrivare secondi al termine della regular season. A Messina ci rifaremo”.