Albatro,insidia Fondi.Calvo:”Ogni gara è una finale”

Cominciano i primi veri esami per l’Albatro. La sfida di sabato prossimo al Pala Lo Bello con il Fondi, inizio ore 17, valido per la terza giornata  è  il primo scontro diretto della stagione.

Squadre che arrivano all’incontro a punteggio pieno. Grande concentrazione in casa siracusana per riscattare le brutte sconfitte della passata stagione.

«Un banco di prova importante – sottolinea Vinci – I laziali sono una squadra outsider di questo girone e la ritengo tra le maggiori candidate ai primi due posti. Per noi, dopo le prime due partite, sarà un’ulteriore opportunità per saggiare la nostra condizione generale”.

Anche il capitano Andrea Calvo evidenzia l’ importanza dell’evento.

«Arriva uno dei big match attesi – spiega capitano Andrea Calvo (nella foto)-credo che insieme al Fasano ed il Conversano, il Fondi sia un’altra squadra che punti in alto. In settimana abbiamo lavorato bene e preparato la partita, c’è tanta voglia di dire la nostra e di fare bene. Non possiamo permetterci degli errori specialmente in casa, lotteremo fino alla fine dimostrando amore per questa maglia e per la nostra città. Ogni partita sarà una finale, ogni finale cercheremo di vincerla”