Albatro, a Ragusa in cerca di conferme. Riposa Oneto

Sulla carta non c’è partita. Ma è un derby e come tale non può essere sottovalutato. Dopo la sofferta vittoria contro Valentino Ferrara all’, esordio, prima  trasferta stagionale per l’ Albatro. I bianconeri di coach Peppe Vinci rendono visita al Andrea Licitra Pallamano Ragusa. Fischio d’inizio alla palestra Parisi alle ore 19.

Gli iblei sono reduci dalla sconfitta rimediata a Gaeta. Nelle file ragusane l’ex Federico D’ Alberti, mentre Marco Antonio Oneto sarà tenuto a riposo.

“Sarà bello vivere l’aria del derby, – sottolinea Peppe Vinci – il Ragusa ha preparato con entusiasmo ed applicazione la partecipazione al campionato, un plauso alla società, al tecnico e agli atleti. Avrei preferito che D’Alberti giocasse con i nostri colori – ammette il tecnico siracusano, evidenziando l’esperienza e la forza del giocatore – Sarà una bella serata sportiva. Non facciamo proclami, pensiamo a giocare una buona pallamano e guardare avanti. Oneto lo terremo a riposo visti i carichi di lavoro a cui si sta sottoponendo in questa fase della preparazione”.

SHARE