Albatro, che colpo a Bolzano. Netto successo dei siracusani

L’ Albatro espugna, 23-29, il difficile campo del Bozen al termine di una partita perfetta e condotta in vantaggio sin dall’inizio. Il sette siracusano parte forte già nel primo tempo con una difesa capace di bloccare qualsiasi tentativo di conclusione ai tiratori in maglia biancorossa.

Il sette blu arancio resta sempre in vantaggio raggiungendo il +5 dopo 23 minuti.
Nella ripresa il leit motiv non cambia. Siracusani impeccabili in difesa con un Martelli autore di parate decisive, bolzanini sorpresi dalla veemenza degli ospiti che sbagliano pochissimo alla conclusione. Il vantaggio massimo, +8, arriva dopo poco più di 21 minuti.
“Sono felice, i ragazzi sono stati bravi a reggere tensione e ritmo per tutta la partita – commenta Gianni Attanasio che oggi ha guidato la squadra dalla panchina – E’ stata una settimana di duro lavoro e i risultati si sono visti oggi. E’ una vittoria importante che ci permette di rimediare al mezzo scivolone interno contro Cassano.
Sapevamo di affrontare una delle squadre più esperte del campionato – conclude il tecnico siracusano -, ma siamo riusciti a dimostrare che, lavorando duro come stiamo facendo, siamo in grado di affrontare chiunque senza alcun timore.”

SHARE