Albatro, altro scivolone a Fondi. Reale:”Ora con Rubiera serve la vittoria”

Sconfitta a Fondi per l’ Albatro che esce dal campo laziale con il punteggio di 22 a 26.
Primo tempo giocato sul perfetto equilibrio con Cañete che, a pochi secondi dalla sirena, consente ai rossoblu di andare negli spogliatoi sul +1.
Partita dai due volti nella ripresa.
I padroni di casa partono forte riuscendo a mettere 4 reti di vantaggio sui siracusani.
Gli uomini di Reale reagiscono veementemente e dopo 20 minuti riescono, addirittura, a recuperare il gap portandosi anche in vantaggio di uno (19-20).
Poi l’incredibile black out che spegne la luce in casa siracusana. Parziale secco di 4 a 0 per gli uomini di De Santis e partita che torna a prendere la strada di Fondi.Al termine coach Fabio Reale non nasconde la propria delusione.
“Avevamo preparato bene il match sapendo di giocare contro uno degli attacchi più forti del torneo – commenta il tecnico siracusano – Peccato per il blocco che abbiamo avuto dopo essere riusciti a recuperare il risultato fino a portarlo a nostro favore.Poi abbiamo sbagliato troppo, perdendo almeno cinque palloni in attacco – conclude Reale – Anche un leggero nervosismo che ci ha costretti in inferiorità in alcuni momenti e abbiamo pagato. Adesso rifiatiamo e subito testa a sabato perché contro il Rubiera, in casa, dovremo necessariamente vincere.”