
Gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato un uomo di 43 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per il reato di tentato furto.
Ieri sera il quarantatreenne, nel tentativo di perpetrare un furto in un asilo nido, sito nella zona alta della città, veniva notato da una guardia particolare giurata che constatava un’intrusione all’interno dell’edificio scolastico. Controllando le stanze del plesso, la guardia apriva un armadio e trovava all’interno il ladro che riusciva a liberarsi dalla presa della GPG e fuggiva.
L’immediato intervento di una Volante, che orientava il suo raggio d’azione nella zona interessata dal tentato furto, bloccava il ladro e lo traeva in arresto. Inoltre i poliziotti delle Volanti, nell’ambito del contrasto all’uso e allo spaccio di droga, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane di 18 anni sorpreso in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (hashish).




























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)











![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
