Sporting Augusta, Casertano striglia la squadra: pochi punti

Lo Sporting Augusta è in momento di grande difficoltà

Sporting Augusta, la strigliata del presidente. I neroverdi, partiti con ben altre ambizioni, si  ritrovano nella zona calda della classifica. Ed il derby perso con l’Erg ha sancito il momento nero.

“Non e’ un buon momento – dice il presidente Casertano dello Sporting Augusta. Un punto nelle ultime cinque gare e’ un bottino troppo misero, per una squadra che -seppur matricola – era partita per disputare un buon campionato.

“Non possiamo essere – dice il presidente Casertano –  soddisfatti per quanto fatto sinora. Ma non facciamo drammi. Paghiamo un ambientamento nella nuova categoria ed alcune scelte sbagliate che abbiamo corretto in corsa”. Il massimo esponente del sodalizio megarese si appella anche alla sfortuna. In particolare, il riferimento è sui calci di rigore a favore ma la squadra ha una bassa percentuale di realizzazione. “Ed anche tanta sfortuna: Domenica abbiamo sbagliato il quarto rigore consecutivo. Ci mancano diversi punti. Continuiamo a lavorare serenamente. Domenica cercheremo di bissare col Priolo l’ottima partita giocata in Coppa Italia.”

Domenica, nel prossimo turno in campionato, lo Sporting Augusta sarà impegnato a Siracusa, sul sintetico del Di Bari, contro lo Sporting Priolo, una delle formazioni rivelazioni del campionato. I priolesi, allenati da Fabio Giacalone sono a 19 punti in piena zona playoff